
28 Ott Il Consorzio Vini Frascati alla Festa del Cinema di Roma
Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati ha avuto modo di promuovere i vini delle denominazioni tutelate, Frascati Doc, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg, sul red carpet della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si è svolta dal 17 al 27 ottobre 2019 nell’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale. La struttura firmata da Renzo Piano è stata il fulcro della manifestazione e ha ospitato proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti.
Alcuni metri quadri dello spazio Auditorium Arte hanno ospitato, nel tardo pomeriggio del lunedì 21 ottobre, alcuni rappresentanti del Consorzio, con in testa il Presidente Felice Gasperini.
L’occasione di incontro è stata creata dalla presentazione del libro “Ciak… si mangia! Cinema e gastronomia nella Hollywood all’italiana” di Luigi Jovino e Adriano Scipioni, che hanno radunato attorno a loro, oltre al Presidente del Consorzio Felice Gasperini, anche altri esponenti di spicco della gastronomia dei Castelli Romani.