Le Dop del Frascati alla Fiera dei Sapori 2017 / 23-24 settembre

Fiera dei Sapori

Le Dop del Frascati alla Fiera dei Sapori 2017 / 23-24 settembre

Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati sarà ancora una volta al centro dell’impegno di promozione della cultura enogastronomica del comprensorio dei Castelli Romani.

Lo farà questa volta presentandosi come partner tecnico per la Fiera dei Sapori 2017 che si svolgerà i prossimi sabato 23 e domenica 24 settembre nelle piazze della città di Frascati.

I vini delle denominazioni tutelate dal Consorzio, Frascati Doc, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg, saranno i compagni più adatti per il viaggio gastronomico che verrà proposto alla scoperta dei sapori più autentici della tradizione castellana.

Non vi resta che segnare in agenda tutti i dettagli dell’evento. Troverete qui di seguito un programma schematico e il sito di riferimento da visitare per saperne di più.

***

Fiera dei Sapori, la migliore enogastronomia si mette in mostra ai Castelli Romani! Per questa seconda edizione, l’appuntamento è sabato 23 e domenica 24 settembre a Frascati, in Piazza San Pietro e sulla Passeggiata di Viale Vittorio Veneto, per un appuntamento ricco di gusto!

Visita il sito ufficiale: www.castelliexperience.it/eventi/fiera-dei-sapori/

COSA C’È ALLA FIERA DEI SAPORI
Ci sono piatti caldi con ingredienti della tradizione, prodotti di norcineria e formaggi, frutta e gelati, vino, birra e tanto altro ancora. La Fiera dei Sapori si suddivide in 12 proposte tematiche e uno spazio mercato, per venire incontro alle esigenze e ai gusti di ciascun visitatore.

Tutte le proposte sono disponibili sul sito.

COME SI SVOLGE LA FIERA DEI SAPORI
L’ingresso alla Fiera dei Sapori è gratuito e permette di assistere agli show cooking e di consultare il percorso formativo dedicato ai vini e ai prodotti tipici dei Castelli Romani.

LE DEGUSTAZIONI
Per partecipare alle degustazioni si possono acquistare i “gettoni” che daranno diritto alle varie degustazioni. Tutte le informazioni e i costi sono presenti sul sito

QUANDO E DOVE
Fiera dei Sapori 2017 si terrà sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle ore 11.00 alle ore 23.00. Le location sono quelle di Piazza San Pietro, Via Cesare Battisti e Viale Vittorio Veneto (“La Passeggiata”). Il percorso sarà adeguatamente segnalato per permettere a tutti i visitatori di spostarsi facilmente tra le proposte di Fiera dei Sapori.

INFO
Per tutte le informazioni, visita il sito Castelliexperience.it o scrivi una mail a info@castelliexperience.it