Il Consorzio Vini Frascati alla Festa del Cinema di Roma

Festa Cinema Roma

Il Consorzio Vini Frascati alla Festa del Cinema di Roma

Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati ha avuto modo di promuovere i vini delle denominazioni tutelate, Frascati Doc, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg, sul red carpet della quattordicesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si è svolta dal 17 al 27 ottobre 2019 nell’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale. La struttura firmata da Renzo Piano è stata il fulcro della manifestazione e ha ospitato proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti.

Alcuni metri quadri dello spazio Auditorium Arte hanno ospitato, nel tardo pomeriggio del lunedì 21 ottobre, alcuni rappresentanti del Consorzio, con in testa il Presidente Felice Gasperini.

L’occasione di incontro è stata creata dalla presentazione del libro “Ciak… si mangia! Cinema e gastronomia nella Hollywood all’italiana” di Luigi Jovino e Adriano Scipioni, che hanno radunato attorno a loro, oltre al Presidente del Consorzio Felice Gasperini, anche altri esponenti di spicco della gastronomia dei Castelli Romani.