Il Consorzio Vini Frascati a Monte Porzio Catone per la I Edizione di Catone DiVino il 26 ottobre 2019

Catone DiVino 2019

Il Consorzio Vini Frascati a Monte Porzio Catone per la I Edizione di Catone DiVino il 26 ottobre 2019

Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati continua il suo impegno di promozione della cultura enogastronomica del comprensorio dei Castelli Romani.

Dopo Palcoscenico Frascati e la Fiera dei Sapori, entrambe giunte quest’anno alla IV Edizione, è la volta di dedicarsi alla I Edizione di Catone DiVino in programma sabato 26 ottobre 2019 – a partire dalle ore 12 e fino alle 23- a Monte Porzio Catone, cittadina dei Castelli Romani a pochi chilometri dalla Capitale.

L’assaggio dei vini delle denominazioni tutelate dal Consorzio, Frascati Doc, Frascati Superiore Docg e Cannellino di Frascati Docg, sarà inserito all’interno di una giornata dedicata alla scoperta di arte, poesia e buona cucina.

Tra un giro per godersi le vie del paese e una visita ai banchi d’assaggio, per ascoltare i tanti e diversi racconti dei produttori presenti, si potrà approfittare anche di un pit-stop per apprezzare la cucina locale grazie alle proposte dei menu degustazione elaborati dai ristoratori in occasione di questa prima edizione di Catone DiVino:

Per rimanere costantemente aggiornati sul programma consultate la pagina facebook della manifestazione https://www.facebook.com/CatonediVINO/

Catone DiVino