Gli strumenti che ogni buon gamer deve avere

Ogni gamer che si rispetti deve assolutamente avere diversi accessori per rendere l’esperienza di gioco migliore e più interessante. Ovviamente molto dipende dai tipi di giochi e dalle console utilizzate dal gamer stesso ma ci sono degli  strumenti che rappresentano dei veri e proprio must have!Se volete saperne di più, allora continuate a leggere!

1. Una scheda micro-SD

scheda micro-SD

Se giocate su Nintendo Switch o su Nintendo 3DS, allora avete bisogno di una buona scheda micro-SD. Si tratta di una soluzione ideale per coloro che vogliono scaricare tranquillamente senza attendere lunghi tempi di caricamento. Se non volete acquistare più schede, allora vi conviene pensare ad una scheda micro-SD con una buona capacità.

2. Un mouse-Pad

mouse-Pad

Un buon tappetino è fondamentale per un esperienza da gamer al top. Infatti questo prodotto fornisce una superficie omogenea che rende più facile massimizzare la precisione del sensore ottico del mouse stesso. Al momento dell’acquisto vi coniglio di comprare un mouse-Pad impermeabile, anti-scivolo e abbastanza grande per permettervi di utilizzare il mouse senza grossi problemi.

3. Una sedia gamer

sedia gamer

Se siete dei gamer da computer e non amate le console portatili, allora una sedia gamer può rappresentare un acquisto davvero interessante. Effettivamente dovete sapere che sono prodotti concepiti espressamente per garantire il massimo comfort dell’utilizzatore e possono anche essere un toccasana per il mal di schiena.

4. La ventola

ventola

Fondamentale per il raffreddamento, la ventola è necessarie per evitare il surriscaldamento dei vostri dispositivi tecnologici. Ce ne sono vari modelli: ventole per processori, per schede grafiche, ad acqua, dissipatori di calore per PC e per schede grafiche. Quello che vi consiglio è di acquistarle i modelli meno rumorosi per non rovinare gli effetti sonori dei vostri giochi preferiti! Fidatevi… Una ventola rumorosa rappresenta un vero e proprio incubo!

5. Il volante

volante gamer

Assolutamente immancabile se amate i giochi di velocità. Il prezzo di questo accessorio può variare molto, ma tenete conto che più si sale di prezzo maggiori sono le funzionalità.

Bonus: Da leggere…

Quali sono i principali tipi di massaggi.

Bonus: Da guardare …

… Per ridere un po’!