Carnevale di Frascati 2017 fino a martedì 28 febbraio

Carnevale di Frascati 2017 fino a martedì 28 febbraio

Il Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati prosegue nella celebrazione dei 50 anni dall’istituzione della Doc Frascati, legando ancora una volta la sua immagine a quella del territorio dei Castelli Romani: questa volta allo storico Carnevale di Frascati, manifestazione che impegnerà la cittadina con festeggiamenti e spettacoli teatrali fino a martedì grasso, quest’anno il 28 febbraio.

Un’occasione in più per ribadire con forza l’impegno dei produttori del Consorzio ad essere presenti sul territorio, lo stesso territorio al quale fanno da megafono nel mondo con i vini che qui hanno origine: il Frascati Doc, il Frascati Superiore Docg, il Cannellino di Frascati Docg.

Troverete qui il programma del Carnevale di Frascati 2017 e ulteriori dettagli sulle attività in programma (www.carnevaledifrascati.it).

Nel frattempo provate a deliziarvi con l’abbinamento di un Cannellino di Frascati Docg, importante tipologia di vino dolce di queste terre, con le castagnole, uno dei più tipici dolci di Carnevale.

Frascati

 

 

 

[SCARICA L’ARTICOLO IN PDF]